728x90 AdSpace

Latest News
Saturday, March 19, 2016

Galaxy S7, un "flat" da 5.2" ed un edge da 5.7". Tornerà la microSD | Rumor


Dopo aver ottenuto risultati buoni ma non proprio entusiasmanti, Samsung sta lavorando alla nuova generazione della sua gamma Galaxy S che verrà annunciata verso la fine del mese di Febbraio a Barcellona, a margine del Mobile World Congress. Fino ad oggi sono circolate diverse indiscrezione per quanto riguarda le caratteristiche hardware.
Si è parlato di processori, che potrebbero essere sia l’Exynos 8890 che lo Snapdragon 820, si è parlato di fotocamera, probabilmente dotata della nuova tecnologia BRITECELL e si è anche parlato della possibile adozione della porta USB Type-C.
Oggi, aggiungiamo qualche nuova informazione. Secondo indiscrezioni provenienti da nostre fonti attendibili, come accaduto con il Galaxy S6, anche per il Galaxy S7 sarebbero attese due versioni. Oltre ad una “flat” da 5.2 pollici, dovrebbe arrivare anche una versione “edge” con display da 5.7 pollici. La particolarità della versione edge riguarderebbe la presenza di una leggera curvatura, oltre che sui bordi laterali anteriori, anche su quelli della parte posteriore.
Altra interessante novità riguarderebbe la memoria integrata. Con molta probabilità, infatti, Samsung potrebbe tornare sui suoi passi rendendo nuovamente possibile l’espansione di memoria tramite slot microSD.
Con il Galaxy S6, Samsung ha deciso di allinearsi alle scelte di altri produttori eliminando la possibilità di sostituire la batteria e di espandere la memoria tramite micrsoSD. Evidentemente questa scelta non ha pagato.
  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 komentar:

Post a Comment

Item Reviewed: Galaxy S7, un "flat" da 5.2" ed un edge da 5.7". Tornerà la microSD | Rumor Rating: 5 Reviewed By: Nay